VINCONO TUTTE LE TESTE DI SERIE. IL WAKANDA SUPERA L’ALBANIA. MA IL COLPO LO FA LA COLOMBIA CONTRO LE BAHAMAS

Sono le 17:30 e il TDF numero 14 prende l’avvio.
I primi a calcare il nuovo campo dipinto dallo STAFF sono i veterani, nonché vincitori del TDF 13: il Venezuela. La squadra guidata da Mariani (più di 30 punti nelle sole prime due partite), porta a casa una doppia vittoria (la prima contro l’Egitto 25-5 e la seconda contro il Messico 24-6) che le permette di guadagnare un primo posto nel girone B.
Sempre nel girone B, a sfidarsi sono Messico e Italia con quest’ultima che riesce facilmente (24-0) a superare la prima.

La giornata continua con due partite del girone D. Nella prima, l’esordiente Albania viene sconfitta dalla veterana Wakanda (13-24), guidata da un in formissima Recinella.
La seconda partita del D, vede invece scendere in campo il Qatar che trascinato dal formidabile D’Eustachio stravince (24-4) contro gli Emirati Arabi Uniti.

Nelle ultime 3 partite della giornata, poi, a sfidarsi sono le squadre del girone C: la Colombia supera le Isole Bahamas (24-12), la quale poi si rivale contro la Nuova Zelanda(24-2). Quest’ultima infine subisce una seconda sconfitta contro Kamchatka (24-3)
Si conclude così il day1 di basket, ci vediamo domani!