ATTESA PER L’INZIO DEL TDF15 CHE OGGI ALLE 21 DARA’ L’AVVIO UFFICIALE ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CON LA RIVELAZIONE DELLE DATE
Holliwoodiana. Così è stata definita dagli organizzatori la nuova campagna pubblicitaria, il cui inizio è fissato per le ore 21.00 di questa sera. Il TDF sarà, così, travolto da una atmosfera cinematografica o meglio, da serie tv “netflixiana”.
Anche negli scorsi due anni, fu il colosso di serie californiano ad ispirare gli organizzatori nell’avvicinamento all’esordio della nuova edizione del TDF: nel 2017 Hannah Baker e il suo “13 Reasons Why” furono il trampolino per spiegare, in tredici motivi, perché partecipare al TDF; nel 2018, invece, Gennaro Savastano e Ciro Esposito di Gomorra, trasformarono il TDF in una “Scampia” marittima da conquistare, mandando in tendenza l’hashtag #STAMMTURNANN.
Quest’anno il tema non è stato ancora svelato ma dai social trapela qualche indiscrezione: sembra che questa volta siano tutti fortemente “ricercati” (l’hashtag ufficiale, lanciato ieri, dovrebbe essere #WANTDF, gioco di parole tra la sigla del Torneo e la locuzione utilizzata per mettere al bando un criminale) ma non si è ancora intuito se la caccia sarà compiuta dalla “Policia Federal” madrilena o magari da qualche drago di Daenerys.
L’avvio della campagna pubblicitaria accompagnato dalla rivelazione delle date e delle novità dell’anno è un momento molto importante della vita del TDF: segna, infatti, l‘inizio social ufficiale del nuovo Torneo, al quale segue l’apertura delle iscrizioni, che anche quest’anno sarà divisa in una parte dedicata alle squadre storiche ed una per le nuove pretendenti al trofeo.
Molta è, quindi, l’attesa per l’inizio di un TDF sempre più pronto a regalare sorprese: appuntamento alle ore 21!